“Your Sex Is On Fire”
Quando il peccato è l’ unica via, che sia ora o per sempre. Quando senti qualcosa, qualcosa di diverso, che si distacca dalla consuetudine. Quando è forte. Quando è tutto quello che vogliamo e le parole sono troppe. I Kings Of Leon con il brano “Sex On Fire” scalano le classifiche dell’ intero globo, ottenendo un successo al di fuori di ogni aspettattiva. Proprio il 19 ottobre è uscito il nuovo album “Come Around Sundown”. A parer mio i primi Kings Of Leon erano più rock rispetto a quello che sono ora, forse condizionati dal mercato discografico, sta di fatto che con “Sex On Fire” hanno tirato fuori un coniglio dal cilindro. Un’occasione imperdibile per capire la forza travolgente dei Kings Of Leon sarà l’ unica data italiana di venerdì 3 dicembre al Futurshow Station di Bologna. Enjoy “Were the words to transpire”.
Filed under: Alternative Rock | 3 Comments
Tag:bologna, kings of leon
Non sono un amante della musica di questi tempi essendo troppo legato ai dogmi del beat e del rock anni 60 e 70 però ogni tanto faccio qualche piacevole scoperta come i Kings Of Leon in questione oppure i Gaslight Anthem che consiglio caldamente
in effetti se noti le canzoni di cui parlo non sono proprio nuovissime nel senso che del 2010 c’è ben poco a parte i Kings Of Leon che comunque hanno fatto lavori migliori e meno pop di “Sex On Fire”, come: “Molly’s Chambers”, “Four Kicks” e “Charmer” per citarne alcuni.
Ho ascoltato il primo disco dei King Of Leon con le canzoni che dicevi nel precedente commento: semplicemente fantastico….un rock molto grunge….