“Your Sex Is On Fire”

21Ott10

Quando il peccato è l’ unica via, che sia ora o per sempre. Quando senti qualcosa, qualcosa di diverso, che si distacca dalla consuetudine. Quando è forte. Quando è tutto quello che vogliamo e le parole sono troppe. I Kings Of Leon con il brano “Sex On Fire” scalano le classifiche dell’ intero globo, ottenendo un successo al di fuori di ogni aspettattiva. Proprio il 19 ottobre è uscito il nuovo album “Come Around Sundown”. A parer mio i primi Kings Of Leon erano più rock rispetto a quello che sono ora, forse condizionati dal mercato discografico, sta di fatto che con “Sex On Fire” hanno tirato fuori un coniglio dal cilindro. Un’occasione imperdibile per capire la forza travolgente dei Kings Of Leon sarà l’ unica data italiana di venerdì 3 dicembre al Futurshow Station di Bologna. Enjoy “Were the words to transpire”.


Annunci


3 Responses to ““Your Sex Is On Fire””

  1. 1 Michele

    Non sono un amante della musica di questi tempi essendo troppo legato ai dogmi del beat e del rock anni 60 e 70 però ogni tanto faccio qualche piacevole scoperta come i Kings Of Leon in questione oppure i Gaslight Anthem che consiglio caldamente

    • 2 Federico

      in effetti se noti le canzoni di cui parlo non sono proprio nuovissime nel senso che del 2010 c’è ben poco a parte i Kings Of Leon che comunque hanno fatto lavori migliori e meno pop di “Sex On Fire”, come: “Molly’s Chambers”, “Four Kicks” e “Charmer” per citarne alcuni.

      • 3 Michele

        Ho ascoltato il primo disco dei King Of Leon con le canzoni che dicevi nel precedente commento: semplicemente fantastico….un rock molto grunge….


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: